Rimborso Bagaglio Smarrito

Bagaglio Smarrito Norwegian Air

Rimborso Bagaglio Smarrito Norwegian Air

Rimborso bagagli smarriti da Norwegian Air

Se ti è capitato di perdere un bagaglio regolarmente imbarcato con un volo Norwegian Air non farti prendere dal panico né dallo sconforto.

È vero, spesso è complicato avere a che fare con le compagnie aeree, specialmente con quelle di lungo corso come la compagnia di bandiera norvegese, soprattutto se si tratta di avere un rimborso.

Ma se non sei in grado di parlare o di capire il linguaggio burocratico e legale di certe aziende, puoi rivolgerti a noi di VacanzaRovinata.it.

Bagagli smarriti dopo regolare imbarco Norwegian Air

La politica del bagaglio smarrito di Norwegian Air è spiegata sul sito.

Dopo un messaggio incoraggiante in cui ti viene comunicato che la compagnia “incrocia le dita per te”, le istruzioni sul da farsi si trovano alla voce Bagaglio Consegnato in Ritardo, come a dire che non esiste ipotesi di smarrimento, ma solo di disguido momentaneo.

Se ciò è confortante da un lato, dall’altro è una prova che anche questa compagnia aerea tende a non assumersi del tutto la responsabilità in caso di bagaglio perduto.

Le istruzioni sono quelle standard: rivolgersi al “Lost&Found” in aeroporto, compilare i moduli come il PIR (Rapporto di Irregolarita sulla Proprietà) per denunciare cosa hai perso e quanto.

Infine farti dare il codice e seguire le ricerche per cinque giorni. Dopo cinque giorni avrai altre due settimane di tempo per attendere che sia la compagnia a cercare il tuo bagaglio.

Bagagli smarriti: mancato rimborso da Norwegian

Se trascorsi 21 giorni dalla scomparsa nessuno (né l’aeroporto né Norwegian Air) ha trovato il tuo bagaglio perduto, è tuo diritto chiedere un rimborso e devi chiederlo alla compagnia aerea, che ne è responsabile.

Quasi certamente ti verranno opposti diversi ostacoli, perché nessun vettore ama sborsare soldi né avere macchie sul proprio nome e sulla propria efficienza, ma è a questo punto che entriamo in gioco noi di VacanzaRovinata.it con i nostri esperti che si prenderanno cura di te e delle tue esigenze.

Ottieni fino a 1400 Euro di rimborso per il bagaglio smarrito

Da anni esperti di rimborsi e contenziosi contro le compagnie aeree, per prima cosa ti contatteremo in privato per un consulto e per rispondere a tutte le tue esigenze di informazione. Questo avviene gratis, senza chiederti nulla in anticipo.

Una volta conosciuti i fatti potrai andare oltre, con l’azione legale e se vorrai ti assisteremo anche in questo.

Se dimostrerai il danno subito conservando modulo PIR, etichetta del tuo bagaglio, la carta di imbarco, soprattutto le ricevute fiscali di tutte le spese che hai sostenuto per gli acquisti sostitutivi dei tuoi beni perduti, potrai ottenere fino a 1400 Euro di rimborso, a fronte di appena 1000 o 1200 Euro che offrono di solito le compagnie.

Non dovrai affrontare gli avvocati della parte avversa, questa fase è riservata ai nostri professionisti che saranno la tua voce nel contenzioso.

La perdita di un bagaglio è un trauma non solo fisico ma anche emotivo che merita un rimborso a tutti i costi. Ti aiuteremo a ottenerlo.

Come Ottenere Gratuitamente il Rimborso per Bagaglio Smarrito da Norwegian Air

Contatti

Bagaglio Smarrito Norwegian Air Telefono: +39 06 94 80 2756.
Sito Web: https://www.norwegian.com
Codice IATA: DY

Seguici sui Social Network per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative a tutela dei viaggiatori
Google+
Zaniah srl - Consulenza Web