American Airlines: sospesi i voli su Malpensa e Fiumicino

Data di pubblicazione: 6 Aprile 2020
American Airlines: sospesi i voli su Malpensa e Fiumicino

La compagnia aerea American Airlines, a causa della pandemia globale di Coronavirus Covid-19, ha deciso di sospendere, fino al 25 ottobre, tutti i voli estivi sull’aeroporto di Milano Malpensa in arrivo e con destinazione New York e Miami.

Ricordiamo che American Airlines è l’unica compagnia che serve un volo diretto Milano Malpensa-Miami.

La stessa sorte è toccata ai voli American Airlines in partenza ed arrivo dall’aeroporto di Roma Fiumicino con destinazione Philadelphia, Charlotte, Dallas, New York e Chicago; anche questi verranno riattivati a partire dal 26 ottobre.

Scelte obbligate da parte dell’American Airlines, conseguente alla significativa riduzione della domanda dei clienti e alle restrizioni ai viaggi del governo, entrambe legate alla pandemia di coronavirus (COVID-19).

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • DD dash MM dash YYYY
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Articoli correlati

Bagaglio Smarrito American Airlines

Bagaglio Smarrito American Airlines

American Airlines è la più grande compagnia aerea a mondo per flotta aerea e numeri di passeggeri trasportati.
Continua a leggere