Aeroporto di Fiumicino, ulteriore riduzione dell’operatività

Data di pubblicazione: 11 Aprile 2020
Aeroporto di Fiumicino, ulteriore riduzione dell’operatività

A causa della moltitudine di cancellazioni annunciate dalla stragrande maggioranza delle compagnie aeree, l’aeroporto di Roma Fiumicino si è visto costretto a ridurre ulteriormente l’operatività dello scalo.

Rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, per l’emergenza Coronavirus Covid-19, il traffico aereo nelle ultime settimane è difatti crollato facendo registrare sullo scalo romano una riduzione del 95% in conseguenza della cancellazione dei voli annunciata da tutte le compagnie aeree operanti su Fiumicino tra le quali sicuramente spicca per numero Alitalia.

A partire quindi della data di martedì 7 aprile, le operazione di imbarco passeggeri avverranno esclusivamente dal molo B e le operazioni di check-in, i controlli di sicurezza e la riconsegna bagagli continueranno ad essere effettuate esclusivamente al Terminal 3.

Tali limitazioni permarranno finchè non sarà superata la fase di emergenza.

Contattaci

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.
  • DD dash MM dash YYYY
  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Articoli correlati

Cosa fare in caso di smarrimento del bagaglio aereo

Cosa fare in caso di smarrimento del bagaglio aereo

Cosa fare in caso di smarrimento del bagaglio aereo? Questa è la domanda che ti riecheggia in testa da quando, arrivato nell’aeroporto di destinazione e giunto davanti al nastro trasportatore, hai visto scendere tutte le valigie tranne la tua. Capiamo perfettamente la tua frustrazione: la prenotazione del viaggio era andata bene, il check-in meglio e […]
Continua a leggere
Furto bagaglio in aeroporto: come ottenere il rimborso della valigia rubata

Furto bagaglio in aeroporto: come ottenere il rimborso della valigia rubata

Rimborso per furto del bagaglio in aeroporto: ecco come muoverti per ottenerlo gratuitamente ed in tempi brevi.
Continua a leggere